Top

Il Progetto

La nuova residenza Pistrucci 20, propone spazi progettati per uno stile di vita contemporaneo.
L’edificio, sarà costituito da un corpo di 3 piani fuori terra, che ospiterà complessivamente
18 appartamenti. Il piano terra prevederà diversi posti auto.

Una residenza dal progetto moderno e raffinato per garantire un prestigioso benessere abitativo. La facciata della residenza è resa unica dalle ampie vetrate che caratterizzano gli appartamenti e rafforzano questo dialogo in/outdoor. I balconi ampi e riservati, invitano a vivere nel silenzio e nella quiete di casa.

In Pistrucci20 stile essenziale e materiali di pregio si fondono in un perfetto equilibrio di forme. L’impiego di materiali di origine naturale nelle pavimentazioni e nei rivestimenti e l’implementazione di un impianto fotovoltaico, rendono maggiormente accoglienti gli ambienti.

Vicino alla residenza ci sono  numerosi parchi, dove potrete passeggiare, rilassarvi, fare sport  a contatto con la natura e godere di piacevoli momenti di relax all’aria aperta

Pistrucci 20 sorgerà a Milano nelle vicinanze di zona Cadore. La residenza si trova in una zona vicina al centro cittadino, facilmente raggiungibile grazie ai numerosi mezzi di trasporto pubblico. L’area inoltre è ricca di servizi ed infrastrutture quali scuole, università, palestre, locali e ristoranti a pochi passi da casa.

Contattaci

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali atto alla condivisione di comunicazioni commerciali.

Agency
pre-footer-logo-abitareco-registrato

02 48.95.84.16

Via Savona, 52, 20144, Milano (MI)
info@abitareco.it

è un'iniziativa
pre-footer-logo-future-living